

Narrattiva ha già usato Aurasma come cover enhancement. Scarica la app, iscriviti al canale “Narrattiva” e guarda le copertine di “Cani Nella Vigna“, “Il Mondo dell’Apocalisse” and “Mille e una notte”.
Con Aurasma, le carte del gioco si animano in realtà aumentata permettendo ai personaggi di prendere vita e spiegare il proprio significato.
Una volta inquadrate con uno smartphone o un tablet, le carte di Bacchanalia si animano e spiegano al giocatore le regole che si applicano a loro. Questa è la prima volta che la realtà aumentata per mobile viene usata con un gioco di carte.
Tamara Roukaerts, direttore Marketing di Aurasma ha dichiarato, “Siamo entusiasti di essere partner di Narrattiva per portare il gioco Bacchanalia a una vita aumentata – specialmente dal momento che questo è il primo utilizzo di Aurasma con un gioco di carte. Le belle illustrazioni delle carte invitano i giocatori a intrecciare sofisticate narrazioni attorno a personaggi mitici. Ora, con l’aggiunta di questa tecnologia, i giocatori saranno in grado di svelare il contenuto digitale nascosto in esse e immergersi ancora di più nel gioco e nell’atmosfera della Romagna.”


