• Aggiornamenti

    • settembre 27, 2012

      Bacchanalia nel mondo

      La produzione di Bacchanalia procede speditamente e la data di uscita si avvicina. E’ bello sapere che, tra breve, il nostro gioco viaggerà per il vasto mondo. Anche se si tratta della produzione di una azienda italiana, infatti, abbiamo già stretto accordi con partner di diversi paesi per assicurare una distribuzione internazionale e stiamo cercando di chiudere ulteriori accordi.

      Per il momento possiamo ufficializzare la collaborazione in Francia con Boite a Heuhh che distribuirà la versione francese e quella negli Stati Uniti con Night Sky Games che si occuperà della versione inglese.

      Siamo grati a Ludovic Papais di Boite a Heuhh per avere creduto nel nostro progetto. Ludovic ha dichiarato: “Narrativa ha fatto un gran lavoro su Bacchanalia (sulle regole e sulle illustrazioni), ha reso onore al gioco.”

      Siamo molto felici anche che l’amica Meguey Baker di Night Sky Games abbia voluto partecipare a questa avventura. Sull’argomento Meguey ha affermato ” Sono lieta di vedere questo progetto procedere sotto una così guida così capace. Guardo con grande aspettativa alla prospettiva di portare Bacchanalia alle convention e ai giocatori americani.”

      In attesa che le lavorazioni siano completate vi diamo appuntamento a presto con altre novità e anticipazioni su Bacchanalia.